associazione di categoria per il professionista olistico

Sicool - Servizio Fiscale

 
Sportello Utente

Uno degli obiettivi primari della legge 4/2013 e di SICOOL è la tutela dei consumatori in generale e degli utenti dei suoi professionisti.

Pertanto, ai sensi dell'articolo 2, comma 4, della Legge 14 gennaio 2013, n° 4 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate), SICOOL ha attivato uno sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell'art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all'attività professionale in generale e agli standard qualitativi che SICOOL richiede ai propri iscritti.

Lo sportello per l'utente è attivato presso la Direzione Generale dell'associazione. Ogni cittadino, consumatore, committente o interessato può rivolgersi inoltre allo sportello attraverso l'indirizzo email sportelloutente@sicool.it.

Per acquisire preliminarmente informazioni rimandiamo al sito web dell'associazione, ricordano inoltre per i soci che in caso di interesse nell'effettuare una segnalazione o un reclamo è disponibile anche l'area privata e l'email direttivo@sicool.it.

Ogni iscritto ad SICOOL opera nel rispetto dei regolamenti dell'associazione, di quanto previsto dalla Legge 14 gennaio 2013, n. 4, nonché del codice deontologico di SICOOL.

 

 

 
 
 

info@sicool.it
C.F. 94109680481

Sede Legale:
Via Ponte Sospeso, 2
50142 Firenze
c/o Studio Legale
Avv. Francesco Alagna
Usare questo indirizzo solo se richiesto

Sede Amministrativa:
Milano

Sede di Rappresentanza:
Via Gallonio, 18
Roma

 

 

INFORMATIVA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE

a cura di R&P INFORMATICA GRAPHIC
copyright © 1998 S.I.C.O.OL.